Fresenius Medical Care è il principale fornitore mondiale di prodotti e servizi per le malattie renali. Attiva in 150 paesi, la nostra azienda offre prodotti e servizi lungo l'intera catena del valore della dialisi. Abbiamo presenza globale: 44 siti di produzione in tutti i continenti, più di 4.000 cliniche di dialisi e oltre 125.000 dipendenti in tutto il mondo. Per i nostri dipendenti questo rappresenta un' opportunità di crescita e realizzazione personale sia a livello locale che globale.
La sede centrale di Fresenius Medical Care si trova a Bad Homburg, in Germania. L'azienda, fondata nel 1996, è parte integrante del Gruppo Fresenius.
Le sedi regionali di Fresenius Medical Care si trovano a Waltham, Massachusetts (Stati Uniti), Hong Kong (Cina) e Rio de Janeiro (Brasile).
La nostra sede centrale coordina le attività su scala internazionale in stretta collaborazione con le sedi regionali di tutto il mondo.
Offriamo una vasta gamma di opportunità di carriera in diversi paesi - dall'ingegneria ai servizi clinici per i pazienti e all'informatica. Inoltre alcuni dei nostri ruoli prevedono anche la possibilità di lavorare da casa.
Fresenius Medical Care opera in 23 sedi (in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacific) e 53 siti di produzione e centri di distribuzione (in Nord America, America Latina, Europa e Asia-Pacific).